Geneticlab sarà presente alla XIX edizione del Congresso Nazionale della Società Italiana di Ecografia Ostetrica e Ginecologica che si svolgerà a Roma dal 17 al 20 maggio all’Ergife Palace Hotel.
Si tratta di un appuntamento fondamentale per Medici e Specialisti dell’ambito ginecologico e prenatale che tratterà le ultime evidenze scientifiche nei campi di maggiore interesse ecografico, ostetrico e ginecologico con un programma di altissimo livello articolato in numerosi convegni, workshop tecnici e presentazioni.
All’interno dell’area espositiva, Geneticlab sarà presente con un proprio spazio per presentare l’offerta di test e servizi studiati appositamente per i professionisti di questi settori, fra cui la nuova generazione di screening prenatali su DNA fetale, il Test Panorama, in collaborazione con l’azienda americana Natera.
Si tratta del più innovativo e precoce test prenatale non invasivo che analizza direttamente il DNA fetale circolante nel sangue materno e valuta il rischio delle principali anomalie cromosomiche fetali e propone un approfondimento anche su 5 microdelezioni cromosomiche. Un Test privo di rischi che si può effettuare già dalla 9a settimana di gestazione con un semplice prelievo di sangue materno.
A differenza di altri test di screening prenatali, solo Test Panorama è in grado di distinguere tra DNA fetale e DNA materno, riducendo così drasticamente i falsi positivi e i falsi negativi che possono verificarsi.
Per ulteriori informazioni e il programma dell’evento clicca qui.
Per richiedere informazioni su Test Panorama contatta Geneticlab.